Nightmare, online il nuovo singolo di Miley Cyrus

Dopo il nudo con maialina per la copertina del mensile “Paper”, e dopo aver rivelato di aver istruito la madre sulla propria bisessualità, alla tenera età di 14 anni, nella notte tra il 9 e il 10 giugno è saltata fuori, online, una sua nuova canzone inedita dilla bionda Miley Cyrus: si tratta del brano Nightmare, che dovrebbe esser stato concepito durante la recording session del suo prossimo album.

Il pezzo, che non è ancora stato presentato ufficialmente, dovrebbe essere uno “scarto” del vecchio disco, ma potrebbe anche anticipare in qualche modo un nuovo album di inediti dopo il successo di Bangerz: la traccia è orecchiabile e fonde ritmi pop e dance, con un ritornello in stile ballo dell’estate che al rende un papabile tormentone estivo di serie b.
Secondo le prime indiscrezioni già trapelate in Rete, sembra che nel brano ci siano molti riferimenti al suo ex compagno Liam Hemsworth

Non riesco a ricordare i motivi per cui sei andato via – canta Miley – so che è un errore, voglio vedere i tuoi occhi.
Ancora: Sto cercando di svegliarmi da questo incubo, dove tutto è al suo posto ma tu non ci sei.

Il brano potrebbe anche essere rilasciato ufficialmente nelle prossime settimane. Per quanto ne sappiamo, a oggi, l’uscita di Nightmare è la conseguenza di un ennesimo, spiacevole, leak.

Scroll To Top