Nina Zilli: In tour nei teatri

Nuovi concerti – con la produzione di Massimo Levantini per Live Nation – per incantare il pubblico con sua voce profonda e presenza scenica inconfondibile. Pop e Soul suonati da una band composta da Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle tastiere.

Il tour partirà il 5 novembre da Milano – Teatro degli Arcimboldi, poi l’8 Trento Auditorium S.Chiara, il 15 Chiasso Teatro Comunale, il 16 Torino Teatro Colosseo, il 19 Bologna Arena del Sole, il 24 Roma Auditorium Parco della Musica, il 30 Montecatini – Teatro Verdi.
A dicembre il 10 Bergamo al Teatro Doninzetti e il 16 di nuovo Milano al Blue Note.

Il concerto al Blue Note sarà un appuntamento unico, dedicato ai più appassionati che avranno l’occasione di assistere ad un’esibizione esclusiva.
Il biglietto per il Blue Note sarà in vendita abbinato al biglietto per lo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi. Saranno disponibili solo 250 biglietti di primo settore al prezzo di 57 €. Ogni biglietto sarà valido sia per l’ingresso agli Arcimboldi il 5 novembre che per il 16 dicembre al Blue Note.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top