No Doubt: Atteso ritorno

Si intitola “Push & Shove” l’album che segna l’attesissimo ritorno dei No Doubt.
Dopo undici anni di silenzio Gwen Stefani e soci tornano in radio dal 20 Luglio con “Settle Down”, il primo estratto dal nuovo disco in uscita il 25 Settembre. L’annuncio è stato fatto dalla band in persona tramite un videomessaggio e il proprio sito ufficiale.

“Speriamo che siate seduti perché abbiamo una grande notizia da condividere con voi”
– hanno scritto i No Doubt “Mentre stavamo terminando gli ultimi ritocchi al nostro nuovo album abbiamo capito che era il momento di dargli un nome, così l’abbiamo fatto, e il titolo è …Push and Shove”.

Il videoclip del primo singolo “Settle Down” sarà diretto da Sophie Muller, già regista di altri video tra cui “Don’t Speak”, “Underneath It All”, “Sunday Morning” e “Simple Kind of Life”.

Il nuovo progetto “Push & Shove” arriva ad undici anni di distanza dall’ultimo studio album “Rock Steady” (2001). Durante la lunga pausa la band ha pubblicato nel 2003 la raccolta “The Singles 1992-2003″ e Gwen Stefani ha intrapreso la carriera solista rilasciando i due album “Love. Angel. Music. Baby” e “The Sweet Escape”. Nel 2009 Gwen, Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young si sono riuniti per un tour estivo.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top