No Place in Heaven, il nuovo album di Mika esce il 15 giugno

Uscirà il prossimo 15 giugno 2015 il nuovo album di inediti di Mika intitolato “No Place in Heaven“. Il disco sarà disponibile sulle piattaforme digitali (16 giugno per l’album fisico), su etichetta Virgin/Emi per Universal Music. L’album è in pre-ordine già da oggi 2 aprile sulla piattaforma digitale di iTunes. A lanciare l’album in Italia sarà l’uscita del singolo “Good Guys” a inizio maggio.

Dopo aver riscosso grande successo con l’album di debutto “Life In Cartoon Motion” e dei successivi album “The Boy Who Knew Too Much” e “The Origin of Love”, il quarto album di Mika, “No Place In Heaven” arriva dopo due anni di intenso lavoro creativo dell’artista.
Tra i suoi collaboratori troviamo Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright e Mika stesso), produttore già nominato ai Grammy.  Ne è nato un album più maturo dei precedenti, che rivela il talento di scrittura dell’artista e mette in risalto le capacità vocali di Mika, evocando in particolare i grandi classici album pop degli anni ’70 di Billy Joel, Todd Rundgren ,Elton John, ecc.

Inoltre, è prevista una sorpresa per i fan. Per celebrare l’arrivo del nuovo album, Mika regalerà due tracce ai fan che acquisteranno in pre-ordine l’album digitale su iTunes: “Talk About You” e “Last Party”(http://smarturl.it/npih_i). Quest’ultima è un’ode dedicata a Freddie Mercury e sarà accompagnata da un video girato da Peter Lindbergh: il celebre fotografo di moda per la prima volta ha collaborato con un artista musicale, scattando anche l’immagine di copertina del disco.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top