Nobraino, tornano con un tour estivo e un nuovo singolo per i 20 anni di carriera

Sono 20 gli appuntamenti estivi che metteranno in atto i Nobraino, a partire dalla metà di maggio, per festeggiare i loro 20 anni di carriera. E non solo, è in arrivo l’uscita di un nuovo singolo esplosivo, in uscita contemporaneamente al tour.
Una carriera che ha alle spalle concerti turbolenti ed unici, cinque dischi e una storia ancora tutta da raccontare.
La band di Riccione celebra così i vent’anni di attività, prima dell’uscita del sesto album (prossimo autunno).

Il nuovo disco dei Nobraino vanta di un sound completamente diverso rispetto ai precedenti lavori, ma rimane comunque fedele allo spirito della band sempre fuori dagli schemi, e da qualunque etichetta.

Per gli aggiornamenti sul calendario: http://www.nobraino.eu/tour/

I Nobraino sono una band indie rock italiana che nasce negli anni ’90 a Riccione e cresce nel circuito delle autoproduzioni e delle etichette indipendenti. Un gruppo che si è nutrito di concerti, oltre un migliaio, e che ha fatto della performance il suo punto di forza. Conosciuti ormai in tutta Italia per i loro live act dirompenti e fuori da ogni schema, propongono fondamentalmente una forma di cantautorato classico che non sacrifica l’esuberanza di una solida formazione rock. Un approccio che consente loro di muoversi tra vari generi con grande eclettismo senza mai perdere la loro identità.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top