Nocturnal Animals di Tom Ford, Amy Adams e Jake Gyllenhaal in trattative

Secondo quanto riferito da THRAmy Adams e Jake Gyllenhaal sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast di “Nocturnal Animals“, secondo film di Tom Ford dopo l’esordio alla regia del 2009 con “A Single Man.

La trattativa è ancora agli inizi e non sembra ancora essere stata fatta nessuna offerta, ma alcune fonti rivelano a Variety che gli attori hanno immediatamente dimostrato grande interesse verso il progetto, non appena la sceneggiatura è cominciata a girare.  Sembra che Amy Adams stia spingendo molto per ottenere il ruolo di Susan, mentre Jake Gyllenhaal sarebbe interessato al ruolo del protagonista maschile.

Anche Joaquin Phoenix e Aaron Taylor-Johnson sarebbero il lizza per interpretare dei ruoli principali.

Nocturnal Animals” si basa sul romanzo di Austin Wrigh “Tony and Susan” (1993) e racconta una storia che si gioca su due livelli: quella di Susan, che riceve un manoscritto dal suo ex marito, dal quale si è separata 20 anni prima, e quella narrata nel manoscritto, chiamata proprio “Nocturnal Animals”, che ruota intorno al racconto della vacanza di un uomo con la sua famiglia che diventa violenta e mortale.

La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso autore del libro, Austin Wrigh. A produrre ci saranno George Clooney e Grant Heslov con la loro Smokehouse Pictures.

 

 

 

Fonte: THR/Variety

Scroll To Top