Noel Gallagher, esce l’edizione remix dell’album ‘Chasing Yesterday’

Noel Gallagher rilascerà a breve una raccolta di remix del suo ultimo lavoro discografico, dal titolo “Where The City Meets The Sky: Chasing Yesterday”. Pronta per il 25 settembre, la raccolta sarà disponibile in doppio vinile da 180 grammi, in formato digitale e in edizione limitata (su vinile blu e rosa, acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale di Noel Gallagher – www.noelgallagher.com).

Tra gli artisti coinvolti nella nuove edizione remix dell’album, figurano Beyond The Wizard’s Sleeve, Andrew Weatherall, Toydrum e il co-leader dei Massive Attack Robert Del Naja, in arte 3D. Il disco include anche due inediti: il remix di “The right stuff” di Psychemagik e la rilettura di David Holmes di “Girl with the x-ray eyes”.

Secondo album in studio, interamente scritto e prodotto da Noel Gallagher, “Chasing Yestarday”, è stato pubblicato il 25 febbraio 2015 dalla Sour Mash Records. L’uscita del disco è stata preceduta dai singoli: “In the heat of the moment”, “Ballad of the mighty I” che vanta inoltre la partecipazione di Johnny Marr alla chitarra elettrica e di “Riverman”, una ballata acustica con delicati inserti di sassofono, volutamente ispirata a un brano che lo stesso Noel ascoltò su invito di Morrissey (The Smiths) dal titolo “Pinball” dei Brian Protheroe.

 

La tracklist di “Where the city meets the sky: Chasing Yestarday”:

 

‘Ballad Of The Mighty I’ (Beyond The Wizard’s Sleeve Re-Animation)

‘In The Heat Of The Moment’ (Weatherall Remix)

‘Riverman’ (Beyond The Wizard’s Sleeve Re-Animation)

‘The Right Stuff’ (Psychemagik Remix)

‘The Right Stuff’ (High Flying Birds In 3D)

‘The Girl With The X-Ray Eyes’ (David Holmes Rework)

‘In The Heat Of The Moment’ (Toydrum Dub Rework)

 

 

 

Scroll To Top