Noel Gallagher, presto in studio per il nuovo album

Noel Gallagher ha parlato dello stato di avanzamento del suo terzo album post-Oasis, rivelando che spera di terminare l’LP “entro la fine dell’anno”.

Il chitarrista, che ha pubblicato il suo ultimo album ‘Chasing Yesterday‘ nel mese di febbraio con la sua band High Flying Birds, è recentemente intervenuto su Radio Città Futura circa la sua prossima release -

Entrerò in studio per il mio nuovo album entro il prossimo mese“, ha detto Gallagher. “Spero di finire le lavorazioni entro la fine dell’anno“.

Riguardo quello che i fan possono aspettarsi dal nuovo album, Noel ha aggiunto: “Quel che ho fatto fino a questo momento suona in maniera differente rispetto ai vecchi lavori, ma sarà ancora molto melodico e tutto il resto“.

E’ un nuovo modo di lavorare per me, molto difficile, o molto lento. Si scrivono i pezzi e si registrano direttamente in studio, il che allunga molto i tempi, ma i risultati al momento sono abbastanza buoni“.

Nella stessa intervista, Gallagher ha anche detto che c’è un “uno per cento” di possibilità di una riunione degli Oasis, aggiungendo: “potrebbe accadere, ma la vedo difficile.”

Gallagher ha continuato: “Ci dovrebbero essere circostanze straordinarie, perché io non lo farei artisticamente, non ho bisogno di soldi, non ho bisogno di faree un record di vendite e non riesco a pensare a una ragione per volerlo fare“.

Lunedi ‘(13 luglio), Gallagher ha condiviso un nuovo video del brano ‘Lock All The Doors’. La clip ha mostrato Gallagher & Co. in tour alle prese con la vita da palco, davanti e dietro le quinte.

Scroll To Top