Noel Gallagher tour 2015 Italia: nuove date a luglio

Dopo il sold out dell’unica data italiana invernale svoltasi lo scorso 14 marzo 2015 al Fabrique di Milano, Noel Gallagher ha annunciato il ritorno in Italia con i suoi High Flying Birds anche per la stagione estiva.

Qui i dettagli delle date italiane:

6 LUGLIO – MILANO – ASSAGO SUMMER ARENA
8 LUGLIO – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – HYDROGEN FESTIVAL
9 LUGLIO – ROMA – ROCK IN ROMA

I biglietti per il concerto dell’ex-Oasis saranno in vendita dalle 11:00 di oggi, lunedì 16 marzo, su www.livenation.it e tramite il circuito www.ticketone.it.

Noel Gallagher ha da poco pubblicato il nuovo album, “Chasing Yesterday“, uscito su etichetta Sour Mash Records, lo scorso 2 marzo. Il disco, anticipato dal singolo “Ballad Of The Mighty l” è disponibile su CD, Deluxe CD, vinile e in digitale e segue l’enorme successo dell’album di debutto della band (doppio platino certificato).

Nel frattempo, Liam (fratello e collega musicale) ha postato sul suo account Twitter una foto di sé con il pass per un concerto di Noel, anche se non risulta chiaro dove sia stata scattata. La stampa inglese ha colto, comunque, l’accaduto come un segno per una possibile riconciliazione tra i due.

TRACKLIST:

Riverman
In the heat of the moment
The girl with X-ray eyes
Lock all the doors
The dying of the light
The right stuff
While the song remains the same
The Mexican
You know we can’t go back
Ballad of the mighty I

Scroll To Top