Noel Gallagher: un disco da solista per Liam Gallagher?

Noel Gallagher ha rivelato che suo fratello minore Liam Gallagher potrebbe fare un disco solista e mettersi in gioco.

A ottobre 2014 Liam Gallagher ha annunciato lo scioglimento della sua band, i Beady Eye, con un tweet: “I Beady Eyes non esistono più. Grazie per il vostro supporto. LGx”.

Solo più tardi durante un’intervista a una rivista, QMagazine, Liam ha spiegato: «Sono molto triste per i Beady Eye, perché io so quanto loro volevano che funzionasse e io volevo funzionasse per loro. Ero fuori con Gem Archer l’altra sera. Le vibrazioni che mi hanno raggiunto sono state uno shock, anche se non completamente una sorpresa».

Noel sulle prossime intenzioni del fratello ha affermato: «Sono stupito che Liam abbia buttato tutto, ma lui non starà via dai riflettori per molto. Io penso che Liam potrebbe fare un album solista, mettersi in gioco, mettere il suo nome in luce e seguire questa nuova strada».

Liam Gallagher, però, mantiene ancora il silenzio dopo lo scioglimento dei Beady Eye. Blande le speranze, invece, di chi è stato accarezzato dall’idea di una reunion degli Oasis: Noel ha detto in più occasioni che non accadrà, anche se lui e suo fratello hanno ripreso a parlarsi.

Scroll To Top