Noel Gallagher vuole Damon Albarn nel suo nuovo album?

Sembra che Noel Gallagher voglia Damon Albarn nel suo nuovo album.

Questa collaborazione non sarebbe nuova: Gallagher ha registrato i cori nel brano “We Got The Power” dei Gorillaz nel 2017 e non solo. Il leader dei Blur avrebbe dovuto suonare nell’album “Who Built The Moon?” di Gallagher, ma purtroppo non è stato possibile perchè i due non sono riusciti a far combaciare i tempi. Ma non è detta l’ultima e pare che Noel abbia ancora voglia di lavorare ancora con il suo “ex rivale”.

Lo scorso anno il fratello di Noel, Liam, aveva accusato Albarn di averlo trasformato in una ragazzina. Ma l’ex Oasis sembra non essere stato minimamente colpito dall’accusa ed anzi ha affermato di essere contento di aver stretto amicizia con Damon.

Gli attestati di stima per Albarn da parte di Gallagher non finiscono qui: quest’ultimo ha infatti affermato che “Beetlebum” è in assoluto la sua canzone preferita del collega e che avrebbe voluto scriverla lui.

Noel ha recentemente affermato in un’intervista pubblicata su NME di voler lavorare con Morrisey e Shaun Ryder. Se andranno in porto queste collaborazioni oppure no lo scopriremo solo vivendo… E magari a queste potrebbe aggiungersene anche una con Damon Albarn.



										
					
									
Scroll To Top