Nokia: Comes with Music

È nella cornice dei Magazzini Generali, noto locale della movida milanese, che si è svolto il party di lancio ufficiale del nuovo Nokia X6, modello di punta della linea Nokia Comes With Music.

Protagonisti della serata, oltre al nuovo Nokia X6, il trio inglese dei Noisettes, resi celebri dal singolo “Don’t Upset The Rhythm”, l’ormai ex membro dei Lunapop Cesare Cremonini, adesso affermato e acclamato cantauore, e DJ Bushwacka, guru londinese della musica elettronica.

Informazioni sul nuovo Nokia X6

Nokia X6 è caratterizzato da una brillante interfaccia touch da 3,2″, una fotocamera da 5 megapixel con lenti Carl Zeiss e con 32GB di memoria interna. Si tratta di un potente strumento di svago e, supportando tutti i principali formati digitali musicali, è in grado di riprodurre fino a 35 ore di musica.

Oltre all’accesso illimitato a milioni di tracce disponibili nel Nokia Music Store, gli abbonati all’opzione Comes With Music potranno scaricare contenuti esclusivi relativi a star internazionali e ai propri artisti locali preferiti. L’innovativa offerta “all-you-can-eat”, garantirà inoltre a tutti gli appassionati un’esperienza musicale mai provata prima.

Il dispositivo sarà disponibile ad un prezzo di 599 euro IVA inclusa. Ulteriori informazioni sull’offerta musicale Nokia sono disponibili sul sito www.nokia.com/play

Scroll To Top