Nonantola Film Festival: Al via la seconda edizione

Non solo le grandi città hanno i loro festival di cinema. Il vino buono, si sa, spesso sta nella botte più minuta e così anche in piccoli festival di provincia ci si può ormai attendere di trovare graditissime sorprese.
Dopo il Busto Arsizio Film Festival, allora, il 23 aprile si taglieranno i nastri di partenza del Nonantola Film Festival, manifestazione che si terrà per l’appunto a Nonantola, cittadina in provincia di Modena: festival ancora giovane – questa del 2008 è la sua seconda edizione – ma già molto ricco, dal momento che prevede la gara di corti “4 Giorni Corti”, un concorso nuovo di zecca per sceneggiature dal titolo “Scene Di Paese” e una minirassegna tutta dedicata al cinema d’animazione con proiezioni, incontri e ospiti delle nuovi generazioni registiche.
Tutti i concorsi e le proiezioni sono a iscrizione e ingresso gratuiti. Ricordiamo inoltre che la sede del Festival è la Sala Massimo Troisi in Viale Rimembranze 8 e invitiamo a consultare il sito internet del festival per tutti i dettagli del programma.Fonte: www.nonantolafilmfestival.it

Scroll To Top