Noscow/Noalps, è uscito il video di ‘Kaleidoscopes’

Correlati

E’ uscito il nuovo video della band Nosnow/Noalps, dal titolo “Kaleidoscopes”, diretto e prodotto dal regista James Vernon.

L’omonimo brano, da cui è tratto il video, è stato registrato presso i Temple Studios e prodotto da David Vella nel luglio 2015. “Kaleidoscopes”, si presenta come una canzone dal messaggio semplice e universale, rispecchiando i problemi di comunicazione che possono subentrare all’interno di un qualunque rapporto di coppia o relazione. Una sorta di riflessione anche sulla band stessa che ha subito, soprattutto in questi ultimi anni, continui cambi nella line-up.

I Nosnow/Noalps sono un sestetto originario di Malta e composto da: Nick Morales (voce e chitarra), Bertram Cachia (basso), Benji Cachia (batteria), Sarah Falzon Vocals (tastiere), Leona Farrugia (Vocals & tastiere), Alex Taylor-Helleur (tromba). Nati all’inizio del 2007, il loro sound è un mix di indie-rock amalgamato a punk, ska e reggae. Il loro EP d’esordio, “Just Rock” (2008), è risultato essere il migliore nel sondaggio annuale degli ascoltatori al “Toni Sant’s Muzika Mod Lehor”. Al 2010 risale il primo album ufficiale, “Romantikpolitik”, col quale hanno vinto due award al premio Malta Music Awards, per la migliore immagine e copertina. Ultimo lavoro è invece il disco “Go go go go” del 2014.

 

 

 

Scroll To Top