La Nostra Pelle, nuovo video e tour per gli Ex-Otago

“La Nostra Pelle” è il singolo degli Ex-Otago conclusivo della saga di Marassi. Il video del brano è stato girato tra il concerto all’arena del mare della scorsa estate a Genova e le oltre 50 date del tour estivo.

Nel brano compare come special guest il rapper torinese Willie Peyote, ospite sul palco della band ligure in alcune tappe del Marassi Tour.

Questo nuovo video arriva proprio alla vigilia delle nuove date autunnali e conclusivi del “Marassi Tour”. E’ un video che vuole essere anche un plauso e un ringraziamento ai fans che sono i veri protagonisti dello show presente nel brano come in ogni data del tour. Gli Ex-Otago ripartiranno per il Marassi Super Tour che partirà da Torino il 22 Novembre, con una data già soldout in prevendita che si replicherà il 23, poi Roma, Firenze, Bari, Napoli, Bologna, Treviso ed in fine a Milano il 9 Dicembre all’Alcatraz.

 Un video che conclude gli estratti del fortunatissimo album Marassi, che ha permesso alla band genovese Ex-Otago, dopo dieci anni di carriera all’attivo, di giungere al pubblico cosiddetto “mainstream”. .

 

Scroll To Top