Notti di cinema a piazza Vittorio: L’estate dei cineasti romani

È tutto pronto per la XII edizione di “Notti di Cinema a Piazza Vittorio“, rassegna tra le più attese dell’estate romana in programma dal 19 luglio al 5 settembre.

Come sempre i maxischermi in piazza saranno due e permetteranno di vedere ogni sera due dei successi dell’appena trascorsa stagione cinematografica.

Il Cacciatore di Aquiloni“, “Sweeney Todd“, “La Ragazza Del Lago“, “Tutta La Vita Davanti“, “Indiana Jones e Il Regno del Teschio di Cristallo“, “L’Incredibile Hulk” sono solo alcuni dei titoli che riempiranno il programma delle serate romane.

Anche quest’anno non mancheranno gli Eventi Speciali che avranno vita in due serate come quella del 20 luglio, durante la quale sarà proiettato il film “L’Anno Mille” e sarà presente il regista insieme a parte del cast, e quella del 22 luglio che vedrà la regista Anna Negri insieme ai suoi attori seguire la proiezione di “Riprendimi”.

Confermata, anche quest’anno, nei giardini della piazza la manifestazione “Locarno a Roma“: rassegna che giunge alla sua VII edizione portando nella capitale i film vincitori e alcune delle opere più apprezzate del 61° Festival Internazionale del Film di Locarno.

Questa XII edizione rinnova, inoltre, la ristorazione della piazza che quest’anno porterà i presenti in un viaggio culinario tra le regioni italiane.

Per il programma completo e maggiori informazioni cliccare qui.

Scroll To Top