Nuova data d’uscita per Black Mass, dall’8 ottobre al cinema

Cambia la data di uscita fissata da Warner Bros. per “Black Mass”: il film di Scott Cooper (“Crazy Heart”, “Out of the Furnace – Il fuoco della vendetta”) che vedremo in anteprima alla 72esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (2 – 12 settembre 2015) non arriverà più nelle nostre sale il primo ma l’8 ottobre 2015.

del cast fanno parte Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll.

Di seguito riportiamo la breve sinossi ufficiale, la locandina italiana (con il sottotitolo “L’ultimo gangster” riferito al protagonista James “Whitey” Bulger interpretato da Johnny Depp) e il nuovo trailer in versione doppiata di “Black Mass”:

Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

content_schermata_2015-08-24_alle_15_40_31

Scroll To Top