Nuova featurette, dal 10 aprile al cinema

È online una nuova featurette tratta da “Noah“, il nuovo film di Darren Aronofsky che sarà nelle sale dal 10 aprile in 2D, 3D e IMAX 3D distribuito da Universal Pictures.

La featurette è dedicata a Tubal-cain, il personaggio interpretato da Ray Winstone, e potete vederla nella gallery a destra.

Seppur menzionato nel Libro della Genesi, Tubal-cain non fa parte della storia di Noè, ma Aronofsky e lo sceneggiatore e produttore Ari Handel lo hanno voluto nel film: «Era discendente di Caino, il primo omicida, definito nella Bibbia come colui che costruiva armi da guerra — spiega Handel — Ci è sembrato la persona giusta per incarnare il capo dei discendenti di Caino, che rappresenta la malvagità e la corruzione umana».

Ray Winstone parla di Tubal-cain come di un uomo imperfetto ma scaltro, determinato a sopravvivere ad ogni costo: «Ho cercato di vederlo non come il cattivo, ma come un uomo. Il suo punto di vista è molto solido».

Fanno parte del cast di “Noah” anche Russell Crowe (è il protagonista, il biblico Noè costruttore dell’arca), Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth.Fonte: Comunicato / Pressbook

Scroll To Top