Nuovi film in VOD con Walk This Way

Nuova collezione di film in VOD (video on demand) per il programma di distribuzione Walk This Way: cinque “Award Winning Dramas” presentati e premiati in vari festival internazionali.

Si tratta di “Macondo” del tedesco Sudabeh Morteza (protagonista un piccolo rifugiato ceceno che vive a Vienna), “Life in a Fishbowl” dell’islandese Baldvin Zophoniasson (tre storie diverse e intrecciate), “Global Player” di Hannes Stöhr (commedia ironica sul mondo globalizzato degli affari), “Harmony Lessons” di Emir Baigazin (un thriller ambientato in Kazakistan – nella foto) e “Le nove parrucche di Sophie” di Marc Rothemund (protagonista una donna malata di cancro).

I film di Walk This Way sono disponibili su iTunes, Amazon, Google Play, Filmin, Flimmit, Univesciné, e altre piattaforme di VOD.

Walk This Way raccoglie e promuove film per la distribuzione in VOD nell’Unione Europea. La seconda edizione è realizzata con il supporto della Commissione Europea con la partnership di grandi distributori: Autlook Film Sales, Gaumont, Pathé, Films Boutique, Films Distribution, Memento Film International, The Yellow Affair, Beta Cinema, Celluloid Dreams, New Europe Film Sales e The Match Factory.

walkthisway.cineuropa.org

Fonte: Comunicato

Scroll To Top