Nuovi video e anticipazioni

Correlati

Continua la pioggia di materiale promozionale pubblicato in vista dell’imminente arrivo nelle sale italiane di “Star Trek: Into Darkness“.
Oltre al character poster (vedi gallery) che mostra Uhura, Kirk e Spock sullo sfondo di un sempre più minaccioso John Harrison, sono ora disponibili due video sottotitolati in italiano.

Il character profile di Kirk, idoneo anche per i puristi della visione spoiler-free, mostra il punto di vista di Chris Pine e del regista J.J. Abrams sul personaggio di Kirk in questo secondo capitolo. Kirk è notoriamente refrattario a seguire le regole; come si può conciliare questo difetto con il comando dell’Enterprise?

Nel secondo video viene mostrato un breve spezzone del film, intitolato “Cosa farebbe Spock?“. Il livello di spoiler è abbastanza basso: la scena è estrapolata dalle battute iniziali del film. Il tema riprende quello del video precedente, contrapponendo il modo di agire avventato di Kirk alla stretta aderenza di Spock ai regolamenti, tra cui la Prima Direttiva.

Scroll To Top