Nuovo breve video da Star Wars: Il Risveglio della Forza

Un nuovo, brevissimo video con immagini tratte da “Star Wars: Il Risveglio della Forza” è stato pubblicato sull’account Instagram del film, sfruttando immediatamente l’aggiornamento della piattaforma che ora prevede la possibilità di condividere contenuti di formato rettangolare oltre al classico formato quadrato.

Nella clip vediamo una vasta zona occupata da quelli che sembrano Stormtroopers, un primo piano di Rey, interpretata da Daisy Ridley, a fianco del droide BB-8, ma soprattutto vediamo Finn (John Boyega) impugnare una spada laser blu di fronte (?) a Kylo Ren (Adam Driver), il misterioso personaggio con la spada rossa a forma di croce che abbiamo conosciuto nel primo teaser trailer.

“Star Wars – Il Risveglio della Forza”, diretto da J.J. Abrams, è l’Episodio VII della saga creata negli anni 70 da George Lucas e sarà nei cinema italiani dal 16 dicembre 2015.

Del cast, oltre ai già citati Daisy Ridley, John Boyega e Adam Driver, fanno parte volti vecchi e nuovi: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, a fianco di Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Andersen e Christina Chong.

There has been an awakening… #StarWars #TheForceAwakens

Un video pubblicato da Star Wars (@starwars) in data:

Scroll To Top