Nuovo film per Peter Jackson

È attesa per venerdì 12 febbraio l’uscita di “Amabili Resti”, il nuovo film del regista premio Oscar Peter Jackson, prodotto dalla Dreamworks Pictures.
Protagonisti della pellicola attori del calibro di Susan Sarandon, Stanley Tucci, Mark Wahlberg e Rachel Weisz.

“Amabili Resti” si basa sul best seller “The Lovely Bond” di Alice Sebold ed è la storia dell’omicidio della giovane Susie Salmon che, dopo la morte, rimane a vegliare sulla sua famiglia, intrappolata in una dimensione onirica tra cielo e terra. Nel frattempo l’omicida sembra non essere identificato e Susie per questo è dibattuta fra il recare un po’ di conforto ai parenti e la sete di vendetta verso il suo uccisore.

Il film offre allo spettatore un percorso ricco di suspense con una storia che per ingredienti principali ha l’amore, la memoria e la speranza.

Peter Jackson dice di aver letto il libro della Sebold perché incuriosito dal successo dell’opera. La storia ha convinto il regista che ha compreso anche la causa dell’entusiasmo dei lettori ed ora spera abbia fortuna anche nella sua trasposizione cinematografica «In effetti, la storia è molto suggestiva. Racconta la paura più grande di un genitore, quella di perdere un figlio. Ma alla fine diventa una storia sul grande potere dell’amore ed è questo l’elemento che, secondo me, ha conquistato tante persone».

Scroll To Top