Nuovo poster per SPECTRE

Online un nuovo poster per SPECTRE, il prossimo film di James Bond diretto da Sam Mendes, che il 5 Novembre arriverà nelle sale.

 

Manca poco dunque, e la produzione ci regala un nuovo poster per ingannare l’attesa. A giudicare da ciò che abbiamo visto finora, tra trailer e featurette dietro le quinte, quest’immagine, nella quale Daniel Craig con uno smoking dalla giacca candida campeggia su di un’inquietante figura travestita da scheletro, dovrebbe darci qualche indizio sulla mise che la spia più famosa del mondo avrà nella sequenza in Messico.

Infatti qualche mese fa avevamo potuto dare un’occhiata al making-of della sequenza in cui si celebra il Dia de Muertos, dove abbiamo intravisto una pittoresca sfilata dai colori variopinti e ricchissimi dettagli.

” Ho voluto che il pubblico entrasse nel mezzo di un ambiente molto molto specifico, è il Giorno dei Morti, ovunque si guardi ci sono colori, dettagli e vita. Abbiamo costruito carri allegorici e maquettes, i costumi sono straordinari e l’artigianato è incredibile”, diceva al riguardo Sam Mendes.

Ebbene, questo è il poster in questione: Daniel Craig è più impassibile che imbronciato, e ripete quasi del tutto la posa classica cui si associa il Bond di Sean Connery , ma rispetto al predecessore c’è qualcosa di più minaccioso nel contegno… o forse nell’arma. Voi che ne pensate? Quel teschio si fa beffe del nostro James?

3

Scroll To Top