Nuovo videoclip dei Radiohead? Parla Stefanie Wilder-Taylor

La notizia c’è, la fonte anche, ma manca l’ufficialità. Si parla del nuovo videoclip dei Radiohead e stando a quanto riporta il magazine Fact sarebbe girato a Los Angeles nella casa di Stefanie Wilder Taylor. La comica e autrice statunitense, durante una recente puntata del podcast di Fact, ha dichiarato che la band di Yorke avrebbe girato parte del nuovo video proprio nella sua abitazione, con la supervisione del regista Paul Thomas Anderson (Il petroliere, Vizio di Forma, Magnolia).

Seguendo il racconto del podcast, Stefanie Wilder-Taylor si è ritrovata alla porta di casa uno sconosciuto che le ha detto della band e del suo videclip nei dintorni: “Hey, siamo qui nel quartiere e stiamo girando un video musicale“. E io ho pensato, “In pratica mi stai dicendo [...] che avrò dei disagi“. Poi il tizio mi ha detto: “Sono i Radiohead!. Io non posso svelarvi nulla. Direi che è roba coperta da un accordo di riservatezza. Ma, detto fra noi, amiche, non me ne frega un cazzo dei Radiohead. Non li capisco“.
Fino a che non arriveranno conferme dalla band, noi faremo affidamento alle parole della Taylor, comunque in acccordo con i forti rumors di un imminente nuovo album dei Radiohead.

Scroll To Top