Ocean’s Ocho, il cast dello spin-off di Ocean’s Eleven

La Warner Bros produrrà uno spin-off della serie cinematografica nata con “Ocean’s Eleven“: nel cast di “Ocean’s Ocho“, per la regia di Gary Ross (“Pleasantville”, il primo “Hunger Games”), vedremo Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Rihanna e Awkwafina.

Steven Soderbergh, regista dell'”Ocean’s Eleven” originale, sarà coinvolto in veste di produttore. La sceneggiatura è stata invece firmata dallo stesso Gary Ross in collaborazione con Olivia Milch. L’inizio della produzione di “Ocean’s Ocho” è previsto per ottobre 2016.

Ocean’s Eleven“, nel 2001, nasceva come remake di “Colpo grosso” (1960), il film di Lewis Milestone con con Frank Sinatra e Dean Martin: la trama ruota attorno all’organizzazione di una rapina ai danni dei più grandi casinò di Las Vegas. Del cast facevano parte George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia, Casey Affleck e Julia Roberts.

Il film ha avuto un buon successo e due sequel: “Ocean’s Twelve” (2004) e “Ocean’s Thirteen” (2007), anche questi diretti da Steven Soderbergh. Lo spin-off “Ocean’s Ocho”, che mette insieme un cast di sole attrici, ricorda naturalmente il recente — e molto criticato, qui la nostra recensione — “Ghostbusters” di Paul Feig.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top