Olen Cesari all’Auditorium di Roma il 27 novembre

Appuntamento a giovedì 27 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma con Olen Cesari & International Clandestine Orchestra.

Il concerto di Olen Cesari si terrà in Sala Sinopoli dell’Auditorium alle ore 21.00.

Considerato da Lucio Dalla uno dei più grandi artisti al mondo, Olen Cesari è un compositore eclettico e virtuoso del violino. Il suo curriculum artistico lascia spazio a diversi generi: dal jazz al sound etnico.

Il maestro Olen Cesari spiega: “Ho scelto il mare come cornice dello spettacolo, non solo perché sono nato a Durazzo ma anche per sensibilizzare gli spettatori al rispetto e all’amore per l’ambiente. Proprio il mare sempre più spesso sta diventando tragicamente la tomba di migliaia di migranti e della loro speranza in un futuro migliore. A queste anime dedichiamo il nostro concerto“.

Olen Cesari ha portato in giro per l’Europa la versione live dell’album “Unexpected”. Sul palco insieme a Olen Cesari ci sarà anche Shama Milan, uno dei più importanti cantanti cubani, nonché membro del Sestetto National de Cuba; al pianoforte “mister armonia” il sudafricano Micheal Rodi; alle percussioni “il millemani” peruviano Gabriel Gagliarini, al basso e contrabbasso il napoletano Paolo Cozzolino, uno dei più grandi esperti della musica partenopea; alla batteria l’argentino Raul Sceba, noto anche per la sua presenza nell’Orchestra di piazza Vittorio.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top