Olga Kurylenko con Jeremy Irons nel nuovo film di Giuseppe Tornatore

Olga Kurylenko e Jeremy Irons saranno i protagonisti del nuovo film di Giuseppe Tornatore, “The Correspondence” (in italiano “La corrispondenza”), un dramma romantico che racconterà la storia d’amore tra un professore e una giovane donna che lavora nel suo stesso campo. Le riprese si svolgeranno in primavera tra Italia e Inghilterra.

Giuseppe Tornatore torna dietro la macchina da presa a due anni di distanza da “La migliore offerta”, il dramma interpretato da Geoffrey Rush, Sylvia Hoeks, Jim Sturgess e Donald Sutherland, e vincitore di sei David di Donatello. Anche la colonna sonora di “The Correspondence” sarà firmata da Ennio Morricone.

Olga Kurylenko è stata la Bond girl di “Quantum of Solace” e, più di recente, la protagonista di “To the Wonder” di Terrence Malick a fianco di Ben Affleck.

Jeremy Irons negli ultimi anni ha rallentato purtroppo l’attività cinematografica (ma lo abbiamo visto nella serie tv “I Borgia”) e questa potrebbe essere una buona occasione per un nuovo ruolo consistente, proprio come è accaduto per Geoffrey Rush con “La migliore offerta”. In più, nel 2016 lo vedremo nei panni del maggiordomo di casa Wayne, Alfred, in “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder.

Fonte: Deadline

Scroll To Top