Onda Communication: Ecco il cellulare dall’animo musicale

Il nuovo Music Phone di Onda si presenta come un cellulare pensato per gli amanti della musica, grazie al potente lettore MP3 integrato che permette di ascoltare i propri brani preferiti senza dover interrompere le altre attività che si stanno svolgendo, come l’invio di SMS.

Il lettore MP3 integrato consente di organizzare i brani in cartelle e di creare playlist così da avere un facile accesso alle canzoni preferite in qualsiasi momento. I tasti per la navigazione all’interno del music player sono posti nel joystic centrale. Inoltre, la radio FM consente di restare sempre sintonizzati con le stazioni favorite, da ascoltare con gli auricolari stereo da 2.5 mm.

Il Music Phone, dotato di speaker da 1 Watt, è disponibile nelle versioni black e white e dispone, inoltre, di un display da 2.4 pollici, fotocamera da 2 megapixel, connettività Bluetooth 2.1, porta USB 1.1, WAP 2.0, cuffie stereo con jack 2.5mm e alloggiamento per schede MicroSD.

Il Music Phone di ONDA è disponibile presso tutti i negozi TIM al prezzo di 79 Euro Iva inclusa.
La confezione comprende la batteria, il caricabatteria, il cavo USB (attraverso il quale si potranno trasferire i propri file musicali dal PC al telefono) e gli auricolari stereo da 2.5 mm.

Scroll To Top