Onda Sonora Music Contest 2011: Cavalca anche tu l’onda!

Per un surfista ogni onda emette un suono che non è meramente rumore, ma musica allo stato puro: individuare come suoni quella musica è lo scopo dell’evento di promozione musicale “Onda Sonora Music Contest”, che si terrà all’interno della WaveTrotter Competition, il campionato nazionale di windsurf, dal 30 giugno al 7 luglio in una location d’eccezione quale la spiaggia di Frassanito, Otranto.

Il bando d’iscrizione è aperto a tutte quelle band emergenti che sentano di poter interpretare con il proprio personalissimo sound il life-style del surfer, il suo spirito d’avventura, il suo rapporto privilegiato col mare, il brivido di ogni onda, l’adrenalina della prestazione.

I gruppi partecipanti saranno valutati da Marcello Tozzi, direttore e docente presso l’accademia della musica “Professione musica e spettacolo”. La band vincitrice riceverà in premio un corso gratuito presso l’Accademia della Musica di Marcello Tozzi, mentre per tutte le altre band partecipanti i vantaggi saranno di natura promozionale: i gruppi in gara saranno ospiti in studio di tutte le radio che collaborano alla manifestazione.

Per informazioni su come iscriversi al contest musicale o per saperne di più sulla WaveTrotter Competition e sulle sue tante attività, visitate www.wavetrottercompetition.com

LE CONVENZIONI
Sono già attive una serie di valide convenzioni per affitto di gommoni; escursioni; alloggi; trasporto da tutta Italia; Noleggio Auto; Transfer Aeroporti; Navette, Corsi sportivi e acquisto in negozi di settore del luogo.
www.wavetrottercompetition.com/aziendeconvenzionate.html

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top