Onde Sonore 2015: tra gli artisti 99 Posse, Subsonica e Paolo Nutini

Onde Sonore, rassegna musicale dell’estate Abruzzese 2015, offrirà la possibilità di assistere a tre grandi eventi a prezzi davvero convenienti, presso la suggestiva cornice del Parco Le Naiadi di Pescara. Il festival si aprirà il 20 giugno con il concerto dei 99 Posse (al costo simbolico di 1 euro), che sarà inserito in una serata, organizzata in collaborazione con CGIL, Filcams Pescara e ARCI, che avrà lo scopo di approfondire tematiche essenziali come lo sviluppo sostenibile, la riqualificazione del territorio e l’accesso alla cultura.

Il 10 luglio, saranno invece protagonisti della manifestazione, i Subsonica, con una data speciale del loro “In Una Foresta Tour”, in cui avranno modo di presentare al pubblico l’ultimo lavoro discografico dal titolo “Una nave in una foresta” (settembre 2014), al numero uno della classifica degli album più venduti su I-Tunes.

Chiuderà la rassegna, il 15 luglio, un ospite altrettando straordinario, il cantautore Italo-Scozzese, Paolo Nutini. Unico appuntamento previsto nel centro-sud Italia, oltre alle date già fissate a Trieste, Lucca, Ferrara e Barolo. Il suo show, ricco di sonorità funk-blues-soul, porterà in scena i suoi maggiori successi e i brani appartenenti all’ultimo lavoro discografico “Caustic Love” (aprile 2014), album che ha venduto globalmente 1 milione di copie, conquistando i primi posti delle classifiche di vendita di tutta Europa e raggiungendo la certificazione oro in Italia.

 

ONDE SONORE FESTIVAL 2015, i dettagli

 

99 POSSE – SABATO 20 GIUGNO 2015 H.21.30

PARCO LE NAIADI – PESCARA (PE)

PREZZO : 1 euro

 

SUBSONICA -  VENERDI’ 10 LUGLIO 2015 H. 21:30

PARCO LE NAIADI – PESCARA (PE)

PREZZO : 23 euro + d.p

 

PAOLO NUTINI – MERCOLEDI’ 15 LUGLIO 2015 H. 21:30

PARCO LE NAIADI – PESCARA (PE)

PREZZO : 30 euro + d.p

 

I biglietti per gli eventi sono già disponibili sui siti ticketone.it e ciaotickets.com.

Scroll To Top