ONE DAY MUSIC FESTIVAL 2017: il primo nome annunciato è SVEN VÄTH

Divenuto ormai un punto di riferimento per la Sicilia e tutto il sud Italia, per il suo nono anno consecutivo torna il ONE DAY MUSIC FESTIVAL. Anche questo 1° Maggio la spiaggia di Catania si trasformerà per un giorno intero in un dancefloor con live e dj set per migliaia di giovani, coinvolgendo artisti italiani ed internazionali che spaziano da un genere all’altro: dalla techno al rap, dall’elettronica fino al reggae, al rock e alla drum and bass. Il primo nome annunciato è re della techno mondiale, il tedesco SVEN VÄTH.

SVEN VÄTH, tra i pionieri della musica techno, è considerato uno dei padri putativi della prima scena trance dei primi anni novanta, con alle spalle una carriera trentennale che l’ha condotto a girare il mondo suonando come headliner in tutti i più importanti club e festival. La sua Cocoon è diventata l’etichetta di riferimento per l’elettronica internazionale, sinonimo di qualità musicale e ricercatezza sonora.

One Day Music Festival è l’appuntamento più atteso della stagione primaverile, che anticipa l’atmosfera estiva in un giorno di completa spensieratezza e assoluto divertimento, il tutto ospitato nel bellissimo litorale di Catania.

Quest’anno saranno due i palchi principali e cinque le aree musicali che ospiteranno dalle 10 del mattino una 24 ore no-stop di musica con un’area village, punti ristoro, scuola di windsurf, canoa, kayak e sup. Ogni anno è enorme lo sforzo organizzativo che coinvolge quasi mille lavoratori tra organizzatori, maestranze, tecnici, baristi, addetti alla sicurezza e artisti locali, con una ricaduta culturale ed economica importantissima per la città di Catania e tutto il territorio siciliano.

onedaylogo2017

 

 

 

 

 

 

Dettagli
1 Maggio 2017
CATANIA
Afrobar – Viale Kennedy 47

2 Main Stage
5 Aree Musicali
100 artisti
24 ore di musica
Techno, Rock, Elettronica, Rap, Reggae, Drum and Bass

I biglietti sono già disponibili ad un prezzo speciale: https://goo.gl/utM9SO

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top