One Direction: Ecco il poster che anticipa il film

Sarà nelle sale dal 5 settembre “One Direction: This Is Us”, l’atteso film in 3D, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, una lettera d’amore e un omaggio ai fan della boy band più famosa del momento.

Diretto da Morgan Spurlock, il film, che ha per protagonisti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, racconta i successi del gruppo: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.

Tra le sorprese che la band ha voluto riservare agli ammiratori c’è anche il poster ufficiale del film (eccolo qui a destra), il cui sfondo è un mosaico che raccoglie migliaia di foto condivise dai sostenitori del gruppo sin dagli esordi.

“Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l’accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi – commenta Simon Cowell - è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo film è per loro”.

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top