One Direction: esce oggi Four, il nuovo album

Dopo il successo di “Midnight Memories”, gli One Direction tornano con il loro nuovo album “Four”, in uscita mondiale oggi 17 novembre 2014.

 

In Italia, oltre al formato standard con 12 brani, verrà pubblicata un’edizione esclusiva che conterà 4 bonus track in più: “Change Your Ticket”, “Illusion”, “Once In A Lifetime”, “Act My Age”. A rendere ancora più unica questa edizione è stato realizzato un libretto di 28 pagine ricco di moltissime immagini: foto di gruppo dei One Direction, singole di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn ed un’esclusiva gallery fotografica con primi piani delle fan italiane, e per finire un messaggio autografo della band!

A impreziosire “Four” è il ritorno di Ed Sheeran, che ha scritto “18” insieme a Oliver Frank. L’artista inglese aveva già lavorato insieme ai ragazzi con “Moments”, uno dei brani più amati dalle fan, e “Little Things”, singolo numero 1 in classifica; “18” va quindi a consolidare magnificamente il loro sodalizio artistico.

 

“FOUR” segue il successo globale del tour sold out negli stadi “Where We Are”, il film documentario in 3D “This Is Us” e l’evento cinematografico “Where We Are – Il film concerto” uscito nelle sale il mese scorso, che ha anticipato l’uscita del DVD e Blu-ray, intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium”, in pubblicazione il 1° dicembre 2014.

 

Tracklist di FOUR:

 

  1. Steal My Girl

 

  1. Ready To Run

 

  1. Where Do Broken Hearts Go

 

  1. 18

 

  1. Girl Almighty

 

  1. Fool’s Gold

 

  1. Night Changes

 

  1. No Control

 

  1. Fireproof

 

  1. Spaces

 

  1. Stockholm Syndrome

 

  1. Clouds

 

  1. Change Your Ticket (Deluxe Edition)

 

  1. Illusion (Deluxe Edition)

 

  1. Once In A Lifetime (Deluxe Edition)

 

  1. Act My Age (Deluxe Edition)
Scroll To Top