One Direction: Esce oggi “Midnight Memories”

L’attesa è finita: esce oggi lunedì 25 novembre 2013 “Midnight Memories” dei One Direction.
Il disco è disponibile in due formati, quello standard con 14 tracce e la Deluxe Edition dove sono inclusi quattro nuovi brani, immagini esclusive, foto scattate con i fan e messaggi scritti a mano dagli One Direction.

Dopo il primo singolo, “Best Song Ever”, è arrivato il secondo “Story Of My Life” – una canzone co-scritta da tutti e cinque i ragazzi insieme al loro fidato trio composto da Bunetta, Ryan e Scott.

«“Midnight Memories” è una delle prime canzoni che abbiamo scritto per l’album ed è quella che ha dato l’impronta al disco – spiega Louis – Parla dell’essere giovani, dell’uscire e divertirsi e dell’essere forse anche un po’ fuori dalle righe».

«Volevamo che il nostro album avesse la nostra impronta - afferma Niall – Nel disco ci sono i generi musicali che noi stessi ascoltiamo, una carica energica di suoni rock-pop. Lavorare con Julian Bunetta, John Ryan and Jamie Scott è stato perfetto perché hanno capito totalmente il tipo di musica che avremmo voluto produrre. Siamo orgogliosi delle canzone che abbiamo creato insieme».

I One Direction saranno anche in Italia per tre date: il 28 e 29 Giugno allo Stadio di San Siro di Milano, già entrambe sold out, e il 6 luglio all’Olimpico di Torino.

Questa la tracklist di “Midnight Memories”

1. Best Song Ever

2. Story of My Life

3. Diana

4. Midnight Memories

5. You & I

6. Don’t Forget Where You Belong

7. Strong

8. Happily

9. Right Now

10. Little Black Dress

11. Through the dark

12. Something Great

13. Little White Lies

14. Better than words

TRACKLIST MIDNIGHT MEMORIES Deluxe

15. Why Don’t We Go There

16. Does He Know?

17. Alive

18. Half A Heart

Fonte: Comunicato

Scroll To Top