OneRepublic: il 17 novembre a Milano

Manca poco orma all’unica data in Italia del Native World Tour dei OneRepublic. L’appuntamento è il 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago, dove la band capitanata da Ryan Tedder presenterà live i loro maggiori successi, da “Apologize” all’ultimo singolo “I Lived”, lanciato lo scorso 24 ottobre.

Tratto da “Native”, ultimo disco dei OneRepublic, “I Lived” tocca le sfere personali della band per l’intensità della musica e del testo. Il singolo è stato scelto per la colonna sonora della campagna della nuova MERCEDES classe B, per il quale la band ha voluto come protagonista qualcuno che rappresentasse la forza di vivere e di lottare contro ogni avversità: il nativo americano originario del Colorado Bryan Warnecke, che lotta da sempre contro la fibrosi cistica cercando di realizzare i propri sogni. Bryan è un chiaro esempio di coraggio per aver deciso di percorrere oltre 1200 miglia in giro per gli Usa raccogliendo solo quest’anno $300,000 per la ricerca sulla malattia, in particolare a favore della Red Band Society.

 

I biglietti per l’unica data italiana del Native World Tour sono disponibili a partire da 40 euro su www.livenation.it e www.ticketone.it.

 

Questa la scaletta del concerto dello scorso 30 ottobre a Francoforte, in Germania:

Don’t Look Down (Instrumental)

Light It Up

Secrets

All the Right Moves

What You Wanted

Stop and Stare

Something I Need

Apologize / Stay With Me (Sam Smith cover)

Budapest (George Ezra cover)

Come Home

Good Life

Spanish Guitar Medley

Counting Stars

Can’t Stop

Au Revoir

Feel Again

I Lived

Love Runs Out

What a Wonderful World (Louis Armstrong cover)

If I Lose Myself

Scroll To Top