OneRepublic: A novembre a Milano l’unica data in Italia

Gli OneRepublic saranno il prossimo 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago per l’unica data in Italia del gruppo capitanato da Ryan Tedder.

La loro “Counting Stars”, scelta per uno degli spot trasmessi durante l’ultimo Superbowl, in cui oltre alla band compare anche Arnold Schwarzenegger, ha raggiunto la posizione numero 2 della Billboard Hot 100.

Dopo il successo di “Apologize”, singolo di debutto della band, a marzo 2013 hanno pubblicato per Universal “Native”, il terzo album di studio che è stato anticipato in radio da “Fell Again”. L’album contiene inoltre il secondo singolo “If I Lose Myself” e la hit “Counting Stars”.

ONEREPUBLIC
17 NOVEMBRE 2014
MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO

I biglietti per l’unica data italiana del Native World Tour saranno in vendita dalle 9:00 del 25 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata a partire dal 23 aprile. Per accedere alla prevendita esclusiva è necessario iscriversi a My Live Nation.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top