OneRepublic: a giugno 2015 una nuova data in Italia

Stasera saranno al Mediolanum Forum di Assago, ma per chi non avesse modo di esserci i OneRepublic hanno già annunciato una nuova data in Italia. Il 9 giugno 2015 la band alternative rock statunitense capitanata da Ryan Tedder sarà sul palco dell’Anfiteatro Camerini in occasione dell’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD).

Trascinato dai singoli “If I lose myself”, “Counting stars” e l’ultimo arrivato, “I Lived”, “Native” segna l’evoluzione della band, come spiega Tedder: «Ho sempre cercato di ‘raffreddare’ la mia voce nella registrazione degli album, forse per paura di fare il passo più lungo della gamba e di dare troppo spettacolo. Durante la registrazione di Native invece, questo timore è scomparso, lasciando che lo stesso suono dei live e l’attitudine più gospel della mia voce trovassero spazio nelle nuove canzoni».

 

ONEREPUBLIC

9 GIUGNO 2015 ALL’HYDROGEN FESTIVAL DI PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)

I biglietti per il concerto saranno in vendita da domani 18 novembre alle ore 10 su www.ticketone.it e nelle abituali prevendite. Per tutte le info: www.livenation.it; info line: 02 53006501

 

Fonte: comunicato

Scroll To Top