OneRepublic: I Lived è il nuovo singolo in radio da venerdì

I Lived“, il nuovo singolo dei OneRepublic, sarà in radio a partire da venerdì 24 ottobre. Il singolo si distingue dai precendenti “If I Loose Myself”, “Counting Stars” e “Love Runs Out” in quanto tocca le sfere personali della band per intensità del brano e del testo.

I OneRepublic hanno voluto come protagonista del video qualcuno che rappresentasse la forza di vivere e di lottare contro ogni avversità. Quella persona è il nativo americano originario del Colorado Bryan Warnecke, che lotta da sempre contro la fibrosi cistica cercando di realizzare i propri sogni. Quale esempio meglio di Bryan, infatti, che ha coraggiosamente deciso di percorrere oltre 1200 miglia in giro per gli Usa raccogliendo solo quest’anno $300,000 per la ricerca sulla malattia, in particolare a favore della RED BAND SOCIETY.

I biglietti per l’unica data italiana del Native World Tour – una produzione Massimo Levantini per Live Nation – in programma per il 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago sono disponibili su  www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; per maggiori informazioni www.livenation.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top