Ongaku Motel: L’esclusiva streaming di “Ogni Strada È Un Ricordo”

Correlati

Gli Ongaku Motel usciranno il 18 novembre con il loro primissimo EP, intitolato “Ogni Strada È Un Ricordo”. Noi ve lo facciamo ascoltare in anteprima streaming, lo trovate pronto nel player qui sotto:

L’ep è composto da cinque tracce di delicato folk-pop dal sapore agrodolce. La band nasce a Milano nel 2013, e dopo pochi mesi di attività dà alle stampe un lavoro che cerca un equilibrio romantico tra melodie malinconiche e sognanti chitarre acustiche.Il nome della band racchiude in sé il desiderio della band: cercare la poesia in storie di alienazione urbana, offrire momenti di consolazione tra le difficoltà e le scelte di tutti i giorni.

“Ongaku in giapponese significa musica, la sua traduzione letterale ha però un’accezione ben più profonda: “gioia dei suoni”. Motel è una parola che evoca immagini contrastanti: la bellezza del viaggio, la passione delle fughe d’amore, ma anche la criminalità e il degrado sociale. Ongaku Motel è il desiderio di trovare gli elementi di positività anche laddove non sembrerebbero essercene.”

 

CREDITI ALBUM

Fabio Pellegrini: Voce, Chitarra acustica

Davide Giusto: Voce, Batteria

Piergiorgio Idà: Basso

Testi: Fabio Pellegrini

Musiche: Ongaku Motel

Chitarra acustica, basso, voci e percussioni registrate autonomamente dalla band.

Batterie registrate presso il Purania Recording Studio di Vimodrone (MI)

Mixato e Masterizzato da Simone Sproccati presso il Purania Recording Studio di Vimodrone (MI).

Artwork: Mattia Toselli e Fabio Pellegrini

TRACKLIST
1. Le cose che mi hai detto / 2. Le mie paure / 3. Ogni strada è un ricordo / 4. Settembre /5. Elia e Michelle

Scroll To Top