Onorato-Godano: dal 26 dicembre a Milano di nuovo insieme sul palco

Giancarlo Onorato e la voce dei Marlene Kuntz Cristiano Godano, tornano insieme sul palco per dare il via a una serie di concerti dell’”Ex Live” e “La Ricerca Della Bellezza“. A partire dal 26 dicembre a Milano, infatti, ci sono tante nuove date in programma, fino a febbraio.

Qui il calendario

26 dicembre 2014 – Arci Bellezza, Milano [“EX live”]
16 gennaio 2015 – Spazio MAVV, Vittorio Veneto (TV) [“La ricerca della bellezza”]
23 gennaio 2015 – Spazio 211, Torino [“EX live”]
19 febbraio 2015 – Teatro Splendor, Aosta [“La ricerca della bellezza”]

“EX live” e “La ricerca della bellezza” sono le due diverse espressioni del percorso che accomuna due grandi artisti come gianCarlo Onorato e Cristiano Godano. Un percorso che i due hanno intrapreso da ormai quasi due anni, dopo la pubblicazione da parte di Onorato dello splendido romanzo-saggio “Ex. Semi di musica vivifica”.

“EX live” è un concerto vero e proprio con al centro la Musica, nel quale Onorato e Godano ripropongono in veste acustica, accompagnati da una band creata per l’occasione, alcuni dei brani dei loro rispettivi repertori (“Androide Mirna”, “Acqua di valium”, “La canzone che scrivo per te”, “Musa”) insieme ad una manciata di grandi canzoni di The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave, Neil Young e Beck, fra cui la splendida rilettura di “Perfect Day”, che è stato il primo singolo.

“La ricerca della bellezza” è invece un dialogo incentrato soprattutto sulla Parola, in cui Onorato e Godano, sollecitati dal critico musicale Luca Barachetti di Macramè – Trame comunicative, incrociano le loro idee, esperienze e sensibilità sulla musica e lo scrivere canzoni inframezzandole a qualche rilettura in acustico dei loro brani.

Due spettacoli diversi, due modi per conoscere in maniera approfondita i due songwriter.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top