Onstage Summer Festival 2013: Quattro giorni di musica live a Monselice

Dal 4 al 7 settembre torna a Monselice la musica dell’Onstage Summer Festival, evento che da 4 anni propone, ad ingresso gratuito, un calendario di appuntamenti con la musica di qualità, dal metal, al punk, dal hip hop al rock.

L’area dell’ex kartodromo, in Via Puglia, sarà come sempre allestita con un grande palco live e con un ampia area dedicata alla ristorazione, con un menù ricco e vario, e alla degustazione di birra e grappa.

Si parte mercoledì 4 settembre ci sarà apertura con Dj Yano, una vera istituzione del ritmo afro.

Giovedì 5, alle ore 20, al via la maratona della Metal night, che vedrà alternarsi sul palco Wrong way to die, Despite Exile, Not Yet Fallen, Label Steel e, a chiudere la serata, i Modern Age Slavery, una delle band più importanti del metalcore italiano.

Venerdì 6 apriranno la serata i Pig and out, freschi vincitori della Battle of the band targata Onstage, a seguire il funky rock de Il Loro Presidente e il travolgente rap funky di Herman Medrano & The Groovy Monkeys.

Sabato 7 aprono i Narassen con il loro rock politicizzato; a seguire L’Istrice, rivelazione di un certo modo di fare indie folk che ha conquistato il pubblico. Chiudono il festival i Moravagine, una delle più significative punk band italiane, con quella che sarà l’ultima esibizione della loro carriera: sono attesi fan da tutta Italia.

ONSTAGE SUMMER FESTIVAL
Ex Kartodromo, Via Puglia, Monselice

4 settembre – Dj Yano
5 settembre – Metal night con Modern Age Slavery + Wrong Way to Die + Despite Exile + Not Yet Fallen + Label Steel
6 settembre – Herman Medrano & The Groovy Monkeys + Pig and Out + Il loro Presidente
7 settembre – Moravagine + L’Istrice + Narassen

Informazioni www.musiconstage.eu

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top