Orlando Bloom al Giffoni Film Festival 2015

Nuovo ospite internazionale annunciato dal Giffoni Film Festival 2015: Orlando Bloom incontrerà i giovani giurati il prossimo 25 luglio.

Grazie alla sua partecipazione alla saga dei “Pirati dei Caraibi”, dove interpretava Will Turner, e “Il Signore degli Anelli”, dov’è stato l’elfo Legolas, Orlando Bloom è sicuramente un volto noto e amato per i giovani spettatori. La partecipazione dell’attore alla manifestazione italiana è stata annunciata dal direttore Claudio Gubitose al quotidiano Il Mattino.

Prossimamente rivedremo Bloom al cinema in “Digging For Fire” di Joe Swanberg, già presentato al Sundance Film Festival, e in “Unlocked”, un nuovo thriller di Michael Apted.

La 45esima edizione del Giffoni Film Festival si svolgerà dal 17 al 26 luglio 2015, e il tema scelto per quest’anno è “Carpe Diem“. L’ampio concorso sarà come sempre strutturato per fasce d’età, dalla sezione Elements +6 per i piccoli fino a 9 anni a Generator+18 che si rivolge invece ai ragazzi più grandi.

Tra gli altri ospiti già confermati a Giffoni troviamo Martin Freeman, Mark Ruffalo, Asia Argento e Darren Criss della serie tv “Glee”.

Scroll To Top