Oscar 2015 — Le foto dell’Oscars Lunch

Si è tenuto lunedì 2 febbraio al Beverly Hilton di Los Angeles il tradizionale Nominees Luncheon, o Oscars Lunch, ovvero il ricevimento dedicato a tutti coloro che hanno ricevuto una nomination agli Oscar.

Nelle foto selezionate qui sotto vediamo il quintetto delle candidate come migliore attrice protagonista (Marion Cotillard, Reese Witherspoon, Julianne Moore, Rosamund Pike e Felicity Jones), il futuro conduttore della cerimonia Neil Patrick Harris, Clint Eastwood accompagnato dal suo “American Sniper” Bradley Cooper, e possiamo anche dare un’occhiata al menù.

Gli Oscar saranno consegnati domenica 22 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. In testa ci sono “Birdman” di Alejandro González Iñárritu e “The Grand Budapest Hotel” di Wes Anderson, entrambi con nove nomination. Li seguono “The Imitation Game” di Morten Tyldum con otto, “American Sniper” e “Boyhood” di Richard Linklater con sei, “Interstellar” di Christopher Nolan, “La Teoria del Tutto” di James Marsh e “Whiplash” di Damien Chazelle con cinque.

best-actresses-oscars-lunch

Le cinque best actresses

neil-patrick-harris-oscars-lunch

Neil Patrick Harris

eastwood-cooper-oscars-lunch

Clint Eastwood e Bradley Cooper

emma-stone-marion-cotillard-oscars-lunch

Emma Stone e Marion Cotillard

menu

Il menù dell’Oscars Lunch

Scroll To Top