Ossigeno: Daniele Silestri, Rancore e Salmo ospiti della seconda puntata

Dopo una settimana di pausa per lasciare spazio al calendario delle Tribune Politiche torna questa sera “Ossigeno”, il programma televisivo condotto da Manuel Agnellii in onda il giovedì su Rai 3 a partire dalle 23:10.

Come già successo nella prima puntata di questa seconda stagione, che ha registrato il 4,6% di share tenendo incollati allo schermo più di 700.000 spettatori, a impreziosire il salotto televisivo del leader degli Afterhours ci saranno importanti esponenti del panorama artistico e culturale.

Nello specifico sarà presente Stefano Mancuso, scienziato di fama mondiale e co-fondatore della neurobiologia vegetale; sul fronte musicale il rapper Salmo duetterà con Manuel nella hit “Il cielo nella stanza”, contenuta nell’ultimo album campione di stream “Playlist”.

Inoltre faranno il loro ingresso Daniele Silvestri e Rancore, reduci dal successo sanremese “Argentovivo” (scritta e interpretata con lo stesso Agnelli). Insieme al conduttore, gli artisti omaggeranno Fabrizio De Andrè con una versione rivisitata di “Smisurata Preghiera”, brano di chiusura dell’ultimo disco del cantautore genovese “Anime Salve“, scritto a quattro mani con Ivano Fossati, già ospite della prima puntata.

Scroll To Top