Owlle: L’album d’esordio France sarà pubblicato in Italia

Il suo vero nome è “France“, proprio come l’album d’esordio che verrà pubblicato in Italia il prossimo 8 aprile. Owlle ama definire il suo sound “dream pop”, per la sua dimensione irreale e onirica. “Un qualcosa di malinconico e molto ballabile allo stesso tempo”, come lei stessa afferma.

La cantante si esibirà a Milano, al Teatro Parenti, il 9 aprile, in occasione della 8°edizione dell’elita Design Week Festival.

I suoi brani electro-pop come “Ticky Ticky” e “Disorder” sono contemporaneamente futuristici e antichi. “Tick Ticky” è il brano che evidenziato le sue doti canore: una sorta di marchio di fabbrica dell’artista. Owlle raffina le sue capacità iniziando a costruire il suo mondo, divenendo maestra di se stessa: in assenza di una preparazione ed esperienza adeguate, sperimenta sulla sua voce imparando da autodidatta a suonare alcuni strumenti. Nel corso della sua formazione ha ottenuto una grande soddisfazione con l’arrivo di una richiesta inaspettata, portando così la sua arte a livelli superiori: realizzare il suo primo remix con i Depeche Mode, e in particolare del brano “Heaven”.

Tra le sue grandi fonti d’ispirazione troviamo cross-culturali che spaziano dall’artista Pierre Huyghes al designer Hussein Chalayan fino alla leggendaria ballerina e coreografa Pina Bausch. Gli idoli dell’infanzia, invece, sono: Bronski Beat, fenomeni degli anni 90 come Madonna e star contemporanee come Frank Ocean.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top