Padova Pride Village: Domenica 21 Massimo Lopez e la Jazz Company

Domenica 21 luglio Massimo Lopez con la Jazz Company porta al Padova Pride Village il suo amore per il jazz nella nuova tourneè estiva “Summer Swing”.

Un concerto dedicato a grandi canzoni arrangiate per quartetto jazz e voce solista. Questa la promessa che Massimo Lopez fa al pubblico che domenica 21 luglio, a partire dalle 22.00, accorrerà al Padova Pride Village alla Fiera di Padova.
Grazie agli arrangiamenti di Gabriele Comeglio, già collaboratore di nomi prestigiosi quali Mina, Franco Battiato, Dee Dee Bridgewater, Massimo Lopez, dal palco della “Festa di Tutti” condurrà gli spettatori in un viaggio nelle grandi canzoni che hanno lasciato tracce indelebili nel tempo, rivisitate in un repertorio musicale dove il jazz e lo swing, nel quale Massimo Lopez veste bene le caratteristiche di cantante crooner, si fondono in una gradevolissima sequenza di indimenticabili evergreen di Cole Porter, Kander & Ebb, Bart Howard e, naturalmente, Frank Sinatra.

Un amore, quello di Lopez per il jazz, coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose big band italiane, la Jazz Company, che segue Massimo nel corso delle sue tourneè teatrali da diverse stagioni.
Dopo diversi anni di trionfale tourneè in tutti i teatri più importanti d’Italia con “Ciao Frankie” e l’attuale “Varie-età” Massimo Lopez si cimenterà, dunque, con un repertorio musicale di grande spessore e valore artistico accompagnato da una band impreziosita da grandi jazzisti italiani quali il saxofonista Gabriele Comeglio ed il pianista Fabio Gangi, già collaboratore di Ron. Completano il quartetto Ezio Rossi al basso e Marco Serra alla batteria.

A partire dalle 20.00 RadioVillage con Loredana Forleo e Leonardo Feltrin. La serata si chiude con Disco Boulevard con Andrea De Luca DJ.

Ingresso € 10 dalle 20.00 a mezzanotte, poi € 5 fino a chiusura.
Parcheggio gratuito
Per informazioni
www.padovapridevillage.it

Fonte: Comunicato stampa

Scroll To Top