Palma Violets : Il 6 giugno a Milano

Giovedì 6 giugno le Officine Creative Ansaldo di Milano ospiteranno gli inglesi Palma Violets.
L’ingresso è gratuito dalle 20.00 alle 3.00 con registrazione online (qui trovate il form da compilare).

“Punk upstarts bring back the spirit of ’77 at euphorically chaotic shows…The Palma Violets’ great debut L.P., 180, recalls the Clash and Sixties garage rock.” (Rolling Stone US – June 2013)

I Palma Violets, una delle band più ospitate dai palchi dei maggiori festival dell’anno, arrivano finalmente a Milano a chiusura del Ray Ban Envision Tour 2013. Con 180, un disco inciso interamente in una a casa riadattata a studio, lo Studio 180, il gruppo ha conquistato la nomination di migliore nuova band del 2012 secondo l’autorevole New Musical Express, con il singolo Best of Friends.
Il quartetto londinese, definito da Rolling Stone US emblema del New Punk, e sintomo di un atteso ritorno del brit-rock, salirà sul palco delle Officine Creative Ansaldo, che si così apre al garage e alla psichedelica, con un coinvolgente e imprevedibile show, in una lunga serata piena di ospiti.

Rockit supporta l’evento portando due band italiane che hanno già suonato al MI AMI, entrambe con due dischi di pregevole fattura: Chaos Surfari, già ospiti di elita Design Week Festival 2013, e Giobia, psichedelici e avvolgenti. All’evento sarà possibile acquistare le prevendite per il festival MI AMI 2013, che si svolgerà dal giorno successivo, venerdi 7 giugno, fino alla domenica 9, con oltre 60 bands disposte su tre palchi, oltre a focus sul fumetto e area espositori.

L’abbonaMIAMI vale l’ingresso per i tre giorni di festival e costa 27 euro senza nessun costo aggiuntivo, se si acquista in loco.A seguire dj set a cura di La Società Psychedelica, la nuova fede di riferimento per gli amanti dei party-concept milanesi a base di Psychedelia-Garage-Freakbeat-Popsike-Progressive-Acid Rock- Acid Folk-Krautrock-Paisley Underground-Jam Band-Stoner-Early Hard Rock-Psych Funk.
La chiusura delle danze è affidata a Uabos, residente dj di Le Cannibale, ormai noto al pubblico del Tunnel Club chiamato ad alzare i beat della serata e traghettare il pubblico verso sonorità electro e uk funky.

Speaker della serata in diretta per elita Radio, Lele Sacchi & Carlo Pastore.

Scroll To Top