Pamela Anderson a Taormina: “A settembre sul set di Herzog”

Ospite al Taormina Film Festival per una delle cosiddette Tao Class,  Pamela Anderson parla dei suoi prossimi progetti cinematografici: la modella canadese ed ex bagnina della popolare serie tv “Baywatch” a settembre sarà sul set del nuovo film di Werner Herzog, “Vernon God Little”, a fianco di Sasha Pieterse, Russell Brand e Mike Tyson.

Il regista, che l’ha contattata direttamente perché la Anderson non ha un agente, le avrebbe detto di «non prepararsi troppo».

Altre proposte, non per un film ma per delle serie tv, sono arrivate di recente anche da Nick Cassavetes (nelle sale con “Tutte contro lui”) e da Steve Antin, il regista di “Burlesque”.

E per quanto riguarda l’aspetto fisico che ha contribuito a renderla famosa, Pamela Anderson dice: «Le tette? Sì, lo confesso: mi hanno aiutato, le porto sempre con me».

Il Festival di Taormina prosegue fino al 21 giugno: Eva Longoria è la protagonista della Tao Class di oggi, mentre nei prossimi incontreranno il pubblico Matt Dillon, Ben Stiller, Melanie Griffith, Paz Vega e John Turturro.

Tra gli ospiti della manifestazione cinematografica diretta da Mario Sesti segnaliamo anche Paola Cortellesi, Agostino Ferrente, Giulio Scarpati, Flavio Parenti, Giovanni Piperno, Cristiana Capotondi, Ficarra e Picone, Silvio Soldini e Stefano Dionisi.

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale taorminafilmfest.net

Fonte: ANSA

Scroll To Top