Paola Turci, a Roma con il Tour e il libro in arrivo

Paola Turci farà tappa a Roma il prossimo 20 settembre con il suo Special Tour 2014. L’ingresso è gratuito e avrà inizio alle 21.30 presso il centro commerciale Porta di Roma, via Lionello.

Quello della cantautrice romana può considerarsi un tour speciale poiché Paola è perennemente alla ricerca di un rapporto diretto con il suo pubblico, ed questo che la caratterizza da sempre.

Sul tour Paola racconta: “E’ stata un’estate ricca di date, di pubblico e di bellissimi “pezzi” d’Italia, scoperti e amati grazie alla musica, che ci ha portato dalle Dolomiti fino alle Eolie, passando per il Veneto, l’Umbria, le Marche la Puglia e la Sardegna. Non sono mancate belle sorprese e piccoli imprevisti, che hanno reso questo mese di agosto appena finito ancora più caldo e vivo. Ma l’estate non è ancora finita!“.

Insieme a lei sul palco saliranno Pierpaolo Ranieri al basso, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Fernando Pantini alla chitarra elettrica. In scaletta ci saranno i suoi più grandi successi come “Questione Di Sguardi”, ma anche i brani più recenti.

Il 30 settembre, invece, uscirà l’autobiografia di Paola Turci, scritta per la Mondadori, “Mi Amerò Lo Stesso“.
Altri appuntamenti della cantautrice: Paola sarà al Festival della Poesia il 26 settembre a Castel Vetro (Mo), il 2 ottobre a Sanremo per il Premio Tenco, e il 25 ad Aversa (Na) per il Premio Bianca d’Aponte.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top