Paola Turci, al via da oggi lo Special Tour 2014

Parte da oggi, 1 agosto, lo “Special Tour 2014” di Paola Turci. La prima tappa sarà a Treviso. Dopo essersi sottoposta a un piccolo intervento di appendicite che l’aveva costretta a posticipare l’inizio del tour, Paola è pronta a salire sui palchi d’Italia portando con sè la sua spontaneità.

Le date del tour di Paola Turci

01 agosto – Treviso, Bastioni S.S. Quaranta, (con band e ospite Marina Rei)
03 agosto – Marina Serra di Tricase (LE), Alba in Jazz, (acustico, ore 4 del mattino)
08 agosto – Gubbio (PG), ospite dell’Alcatraz Festival di Jacopo Fo
11 agosto – Marina di Racale (LE), Largo Torre (con band)
13 agosto – Viote Marocche del Monte Bondone (TN), I suoni delle Dolomiti (concerto speciale ore 14 con Marina Rei e Pierpaolo Ranieri)
16 agosto – Senigallia (AN), Giardini della Rocca Roveresca (voce e chitarra)
18 agosto – Fratta Polesine (RO), Villa Badoer (con band)
21 agosto – Cossoine (SS), Anfiteatro (con band)
22 agosto – Guagnano (LE), Piazza SS Madonna del Rosario (voce e chitarra)
23 agosto – Oliena (NU), Piazza Santa Maria (con band)
25 agosto – Salina (Isole Eolie), (voce e chitarra)  
08 settembre – Sesto S. Giovanni (MI), Carroponte (con band)
26 settembre – Castelvetro (MO), Festival della Poesia (voce e chitarra)

 

Paola Turci sul tour: “Ricomincio da Treviso, l’1 agosto prossimo, dopo un breve stop “ricostituente”, il mio tour estivo. A farmi compagnia per questa prima data ci sarà Marina Rei, che rivedrò anche il 13 agosto in Trentino, per la rassegna “I suoni delle Dolomiti.
Nessuna data sarà uguale all’altra: due incontri con Marina, alcuni concerti in elettrico con la mia band e ancora molti altri, sia da sola con la chitarra che incontrando amici musicisti con la voglia di suonare insieme, come è stato a Berchidda con Paolo Fresu, o come sarà a Tricase, per un concerto all’alba sulla spiaggia in cui sarò accompagnata da Marco Bardoscia al contrabbasso e Raffaele Casarano al sassofono.
Luoghi incantati e diversi tra loro (le Dolomiti, Le isole Eolie con Salina, il Salento, la Sardegna, la terra modenese con il Festival della Poesia) faranno da cornice alla musica, mentre ripercorrerò, da sola con la mia chitarra o in compagnia, la storia di una vita attraverso le mie canzoni”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top